La Farmacia Pompili è Farmacia Oncologica riconosciuta. Questo le consente di assistere il paziente oncologico in merito a tutti gli aspetti legati alle terapie e al percorso di guarigione, aiutandolo a raggiungere una migliore qualità di vita. supporto cosmetologico, tricologico, alimentare e psicologico sono solo alcuni dei servizi offerti.
Avere un supporto specifico durante una malattia oncologica può fare la differenza, ed è per questo che la farmacia Pompili vuole essere un valido supporto per il malato oncologico, accompagnandolo attraverso i forti cambiamenti quotidiani che la patologia porta con sé.
La responsabile dello Sportello Oncologico è la Dott.ssa Adele Pompili. Per una consulenza gratuita al malato e ai suoi parenti, è possibile contattarla telefonando allo 06 2423988 negli orari di apertura della farmacia o compilando il form qui accanto.
INSIEME SI È MENO FRAGILI
La Farmacia è in grado di consigliare prodotti per alleviare i problemi legati alla malattia e alle terapie, o indirizzare verso i migliori specialisti in grado di fornire assistenza e supporto anche su quegli aspetti del percorso di guarigione spesso trascurati. Sono infatti tante le collaborazioni con professionisti in materia ad esempio, di nutrizione in oncologia, di integrazione e medicine alternative, oltre che in psicologia del paziente oncologico e cosmetica/estetica oncologica.