E’ arrivata la primavera. Imperativo: rinnovare la pelle.
La primavera è arrivata quindi è il momento di dimenticarsi dell’inverno e rinascere insieme ai fiori, ai colori e ai profumi tipici di questa stagione.
La pelle è pronta a rifiorire insieme al nostro buonumore, ma molto spesso ci ritroviamo con una pelle spenta, grigiastra, secca e ruvida a causa dell’azione del freddo invernale a cui è stata sottoposta per parecchio tempo. Internamente brilliamo già di entusiasmo per la nuova stagione: ma come fare per tornare a risplendere anche esternamente?
L’ideale sarebbe iniziare la primavera con una profonda pulizia della pelle. Per il viso indichiamo l’efficacissimo Glowrious Gommage, per eliminare le impurità e le cellule morte.
Lo scrub viso illuminante della Zoé Cosmetics purifica e rigenera la pelle rendendola più uniforme e levigata, grazie alla potente azione di pino marittimo, papaya, argilla bianca dell’amazzonia, açai e guaranà.
Applicalo un paio di volte a settimana, lasciandolo in posa per almeno 10 minuti e risciacqualo con acqua tiepida, tamponando delicatamente con un batuffolo di cotone.
Fonte: Pharmabook